Iago Falque è tornato: «Torino, adesso non fermiamoci più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Iago Falque è tornato: «Torino, adesso non fermiamoci più»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Iago Falque ai microfoni di Sky Sport al termine del 2-0 in Torino-Atalanta che regala ai granata il sesto posto

Giornata da ricordare per Iago Falque, l’attaccante spagnolo del Torino torna al gol e decide il 2-0 sull’Atalanta. L’attaccante è un vero e proprio incubo per gli orobici, il numero 14 ha segnato ben 6 gol in 7 partite contro la formazione lombarda. L’Atalanta si conferma vittima preferita dell’ex Genoa e Juventus, che ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare l’aggancio al sesto posto in classifica.

Questo il commento di Iago Falque a fine partita: «Questi sono tre punti importanti, sono molto contento della vittoria. Siamo a 38 punti, sono tre punti fondamentali che ci daranno tanto entusiasmo. Oggi è arrivata la mia occasione, i momenti difficili possono capitare a tutti i giocatori ma l’importante è stare tranquilli e aspettare le occasioni per riscattarsi. Ne ho sprecate parecchie fino a qui, ma in un attimo tutto può cambiare così com’è accaduto oggi. Questa è una vittoria che può dare la svolta al Torino, in questi due anni e mezzo è sempre mancata una vittoria come quella di oggi, adesso non possiamo sbagliare la prossima partita».