Ibrahimovic al Festival di Sanremo, il Milan non teme distrazioni
Connettiti con noi

Milan News

Ibrahimovic al Festival di Sanremo, il Milan non teme distrazioni

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Gazzetta, internamente un focus su Ibrahimovic più vicino a Sanremo che a Milano, il centravanti rossonero si prepara all’evento dell’anno

Gazzetta, internamente un focus su Ibra più vicino a Sanremo che a Milano, il centravanti rossonero si prepara all’evento dell’anno: “Zlatan al Festival. «Ed ora faremo un altro record». Il Milan non teme distrazioni”. E ancora: “L’interista Amadeus promette: «È un numero uno in tante cose, lo vedrete». Il calendario degli allenamenti ancora da definire”.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24

MILAN-UDINESE- E a proposito di calendario, Gazzetta fa il punto sulle criticità relative alla presenza di Ibra in campo con i suoi compagni: “Lo snodo complicato- si legge- è Milan-Udinese, orario ancora da definire. La lega ci sta pensando-prosegue la rosea- anche in considerazione delle questioni relative allo share televisivo”. In sintesi il 3 marzo, andrà in scena la seconda serata del Festival ed il Milan affronterà l’Udinese a San siro, la Lega starebbe valutando un cambio orario di tutte le gare.