Ibrahimovic al Milan, la giornata LIVE: iniziate le visite mediche - VIDEO
Connettiti con noi

Milan News

Ibrahimovic al Milan, la giornata LIVE: le parole dello svedese

Pubblicato

su

Il Milan e tutti i suoi tifosi hanno riabbracciato Zlatan Ibrahimovic, atterrato in mattinata a Linate: il racconto LIVE della giornata

Iniziata ufficialmente la nuova avventura di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Lo svedese è atterrato intorno alle 11.30 all’aeroporto di Linate, dove è stato circondato dai tifosi.

Ibrahimovic al Milan: il live della giornata

20.30 – Le parole di Zlatan Ibrahimovic al sito ufficiale del Milan. (CLICCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA INTERVISTA DI IBRAHIMOVIC)

19.10 – Finito il primo allenamento milanista di Ibrahimovic. La sessione in palestra è durata 45 minuti ed è stata preceduta da una chiacchierata con Stefano Pioli.

18.04 – La terza ufficialità di giornata è quella di Zlatan Ibrahimovic: il contratto dello svedese è stato regolarmente depositato in lega.

17.40 – Ibrahimovic ha raggiunto Milanello e dopo aver salutato lo staff di Pioli, si sta cambiando per sostenere il primo allenamento con la maglia del Milan (la squadra ha già terminato la seduta di gruppo).

16.45 – Zlatan Ibrahimovic ha firmato il nuovo contratto con il Milan, che lo legherà per i prossimi sei mesi, più opzione per i dodici successivi al club rossonero. Ora continua il viaggio dello svedese, che ha lasciato Casa Milan ed ora è diretto a Milanello. (CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUMERO DI MAGLIA)

16.33 – Ibrahimovic è arrivato a Casa Milan per la firma sul contratto

16.00 – Ibrahimovic ha lasciato il Centro Ambrosiano dopo aver ottenuto l’idoneità sportiva. Ora è atteso a Casa Milan per la firma, poi dovrebbe essere finalmente il momento del campo.

15.25 – Dopo circa tre ore e mezzo sono terminate le visite mediche dello svedese. Adesso Ibrahimovic si trasferirà alla Clinica Ambrosiana per ottenere l’idoneità sportiva.

13.00 – Ibrahimovic rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore rossonero: «Questa è casa mia, finalmente sono tornato».

12.27 – L’attaccante è giunto alla Madonnina ed è pronto a iniziare le visite mediche di rito.

11.50 – Ibrahimovic è salito in macchina e con un po’ di difficolta visto il gran numero di tifosi presenti è partito alla volta della Madonnina per le visite mediche (CLICCA QUI PER IL VIDEO).

11.40 – Lo svedese è stato accolto all’esterno dell’aeroporto da tantissimi tifosi del Milan che lo hanno accolto con cori e applausi. (CLICCA QUI PER IL VIDEO).

11.30 – Con cinque minuti di anticipo l’aereo che trasporta Zlatan Ibrahimovic è atterrato a Linate. Abbraccio con Boban appena sceso dall’aereo.

11.00 – L’arrivo di Ibrahimovic, inizialmente previsto per le 11, sarà posticipato di mezz’oretta. Intanto al di fuori di Linate cresce l’attesa dei tifosi milanisti, già raggiunte le 50 presenze (ma il numero è destinato ad aumentare).

11.08 – Zvonimir Boban è arrivato da pochi minuti all’aeroporto di Linate per accogliere Ibrahimovic.