Ibrahimovic non si ferma mai: vince il Disco d'oro - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ibrahimovic non si ferma mai: vince il Disco d’oro

Pubblicato

su

Un attaccante dalle mille risorse, anche in ambito musicale

Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sé e non solo per quanto fatto in campo, con la maglia dal Paris Saint Germain e della Svezia: dopo l’apertura in merito ad un possibile film incentrato sulla vita dall’attaccante ecco una novità musicale. Ibra si è prestato, ed ha prestato in particolare la propria voce, per uno spot della Volvo e in tale circostanza si è esibito sulle note dell’inno nazionale svedese (Du gamla du fria il titolo).

L’INNO PIU’ ASCOLTATO – Tale esibizione non è passata inosservata, ed a dirlo sono i numeri: Ibrahimovic ha vinto il disco d’oro, condividendo coi propri tifosi la soddisfazione grazie ad Instagram. Ma non finisce qui: il video dello spot ha fatto incetta di visualizzazioni su YouTube, contribuendo ulteriormente ad esaltare Ibrahimovic in questo suo nuovo ruolo. Lo stesso attaccante ha ribadito il legame con la propria Nazione e con il suo inno, celebrando il disco d’oro: «Sembra che sia l’inno più sentito di sempre…di certo è molto bello»

 

My Gold Record Award for 3 000 000 Swedish streams of my version of the National anthem. Rumour has it that it’s the most streamed national anthem ever… Either way, it’s pretty cool.

Una foto pubblicata da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data: 12 Ott 2015 alle ore 03:16 PDT