Icardi-Inter, torna il sereno: ecco gli ultimi post dell'argentino - FOTO
Connettiti con noi

Inter News

Icardi-Inter, torna il sereno: ecco gli ultimi post dell’argentino – FOTO

Pubblicato

su

Icardi Sampdoria

Va verso la risoluzione il “caso Icardi” all’Inter: fra il giocatore e la società torna il sereno, come dimostrano gli ultimi post

Dopo giorni ad alta tensione, volge al sereno il rapporto fra l’attaccante Mauro Icardi e l’Inter. L’argentino ha ripreso ad allenarsi con il gruppo nella giornata di martedì e questo pomeriggio ha segnato 2 reti nella partitella a ranghi completi. La speranza è per lui quella di poter tornare in campo presto, magari già contro la Lazio domenica sera.

Intanto la pace ritrovata con l’Inter è testimoniata dagli ultimi post su Instagram, che lasciano pochi dubbi nonostante continuino ad essere foto in bianco e nero. Nel primo post Icardi sorride e porta le mani alle orecchie dopo aver segnato un gol, nel secondo invece l’argentino mostra con orgoglio la sua maglia nerazzurra numero 9.

Un segnale chiaro dato ai suoi tifosi, che si augura lo perdonino dopo il lungo braccio di ferro con la dirigenza nerazzurra e ai quali spera di poter dedicare presto una rete dopo la lunga assenza dai campi.