Infortunio De Vrij: Inzaghi recupera l'olandese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio De Vrij: Inzaghi recupera l’olandese

Pubblicato

su

de Vrij

Infortunio De Vrij: un comunicato del club tranquillizza i tifosi. Il difensore sarà regolarmente a disposizione di Inzaghi per il match contro la Sampdoria – 4 maggio

La Lazio può sorridere per le condizioni di Stefan De Vrij, uscito per infortunio nel derby contro la Roma. Questo il comunicato del club sulla situazione che riguarda il difensore olandese: «Jordan Lukaku e Stefan de Vrij hanno avuto degli affaticamenti muscolari, dovuti al dispendio di energie durante il derby e, soprattutto, per il cambio climatico che è avvenuto in maniera abbastanza repentina. In questi giorni sono stati sottoposti ad un programma di recupero personalizzato ed individualizzato su ciascuno di loro e da domani contiamo di rimetterli in gruppo. Sono buone notizie. Il gruppo sta bene, la miglior medicina è stata la vittoria nel derby e ha dato molte energie ai giocatori. Abbiamo affrontato anche il cambio di stagione, che coincide con il termine dell’annata sportiva, stiamo cercando di dare più energie e far fondo ai serbatoi energetici. Mancano poche partite, ma saranno le più decisive».

Infortunio De Vrij: problemi per il centrale olandese, dolorante per quasi tutto il derby contro la Roma. Inzaghi lo toglie al 74′ e inserisce Hoedt. Le parole del medico laziale – 1 maggio

Stefan de Vrij è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso del derby tra Roma e Lazio. Il centrale olandese ha riportato un problemino muscolare ma non dovrebbero esserci problemi di sorta per i prossimi match. Il dottor Rodia, dopo la gara, ha escluso complicazioni: «E’ uscito in via precauzionale per qualche doloretto muscolare. Niente di preoccupante».

Infortunio De Vrij: problema al ginocchio per l’olandese, entra Hoedt – 30 aprile

Non c’è pace per Stefan De Vrij, che non è riuscito a concludere la sua gara nel derby contro la Roma. Il difensore olandese, uno dei migliori in campo fino alla sostituzione, ha partito per quasi tutto il secondo tempo un problema fisico. Sembra che si possa trattare di un problema al ginocchio, che lo ha costretto ad arrendersi al 74′: al suo posto Inzaghi ha dovuto inserire Wesley Hoedt per l’ultimo quarto d’ora. Nelle prossime ore si capirà l’entità del problema di De Vrij, che potrebbe anche rischiare di saltare le ultime gare della stagione nel caso in cui l’infortunio si rivelasse serio. Fra le ultime partite dell’anno c’è anche la finale di Coppa Italia contro la Juve, ma la Lazio spera di recuperare l’olandese in vista della supersfida contro i bianconeri. Già in serata dovrebbero essere effettuati degli accertamenti sulle condizioni di De Vrij: il tecnico Simone Inzaghi incrocia le dita, sperando di non perdere uno dei perni della difesa. I biancocelesti non possono fare a meno di un giocatore indispensabile per la retroguardia.