Infortunio Zaniolo: il giocatore a Villa Stuart, Europei a rischio - VIDEO
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Zaniolo: il giocatore a Villa Stuart, nel pomeriggio l’operazione – VIDEO

Pubblicato

su

Infortunio Zaniolo, sconfitta e beffa per la Roma contro la Juve: lesione del legamento crociato per il giocatore, uscito dal campo in lacrime

Nicolò Zaniolo, nel primo pomeriggio, verrà operato a Villa Stuart dopo aver riportato la lesione del legamento crociato anteriore nel corso del primo tempo della gara di ieri sera tra Roma e Juventus. Il centrocampista giallorosso, in compagnia della mamma e della fidanzata, si è presentato presso la clinica capitolina intorno alle 9.

Ad eseguire l’intervento il professor Mariani, presente durante gli accertamenti a caldo e già arrivato a sua volta a Villa Stuart. Europei a rischio per il talento classe 1999, anche se La Gazzetta dello Sport tiene aperta una piccola speranza.

Infortunio Zaniolo, la dinamica della caduta e l’esito degli esami

21:18 – Pessime notizie in casa Roma: si ferma per infortunio Nicolò Zaniolo nel match contro la Juventus. Il fantasista giallorosso si è accasciato a terra al 32′ a seguito di un contrasto con de Ligt, che ha bloccato la cavalcata del talento della Nazionale. Sembra che il giocatore abbia sofferto un problema al ginocchio destro piuttosto grave. Il numero 22 ha abbandonato il campo in barella, scoppiando in lacrime. Al suo posto è subentrato Under al 36′.

21:55 – Secondo quanto appreso da Calcio News 24, Zaniolo ha lasciato lo Stadio Olimpico di Roma su un’ambulanza e ha raggiunto la clinica Villa Stuart. Come si apprende da Sky Sport, il giocatore si sta sottoponendo agli esami strumentali in questi minuti.

22:45 – Terminato il consulto con il dottor Mariani per Nicolò Zaniolo, che ha lasciato insieme alla madre Villa Stuart. Niente tutore né stampelle per il giocatore giallorosso, che non ha rilasciato alcune dichiarazioni. A riportarlo è Sky Sport.

22:57 – Rottura del legamento crociato anteriore con associata lesione del menisco. Questo il terribile responso secondo i colleghi di Sky Sport per Nicolò Zaniolo. Si attende un comunicato ufficiale da parte della società, ma al momento regna il pessimismo.

23:00 – Zaniolo sarà operato domani mattina a Villa Stuart dal professor Mariani, presente durante gli accertamenti. Arrivano conferme dai canali ufficiali della Roma.

Facebook

video