2014
Inter, agente Castellazzi: «Non rinnoveremo con il club nerazzurro»
CALCIOMERCATO CASTELLAZZI INTER – Luca Castellazzi, terzo portiere dell’Inter, arrivato a Milano, sponda nerazzurra nel 2010, è destinato a dire addio al club meneghino. L’agente Adriano Rebuffi infatti ha parlato del futuro del suo assistito dichiarando, in un’intervista concessa a “FcInternews” di aver ricevuto il benservito dall’Inter.
LE DICHIARAZIONI – Così Rebuffi: «Per Luca non ci sarà nessun prolungamento. Nella giornata di ieri abbiamo saputo, tramite la società, che in un’ottica di ringiovanimento della rosa, in vista delle prossime stagioni, il contratto di Castellazzi, unitamente a quello di altri giocatori, non sarà rinnovato. Quindi è addio? Sì, anche se lui darà il cento e uno per cento in questo restante mese di maggio per l’Inter e per la società nerazzurra, e poi starà a Luca dire cosa sente e cosa vuole».
FUTURO – Queste le diciharazioni di Rebuffi sul futuro di Castellazzi. Il portiere non ha nessuna intenzione di appendere i guanti al chiodo: «Quale sarà il futuro? Continuerà a giocare: abbiamo aspettato l’Inter e le sue decisioni, ma ora siamo liberi di guardarci intorno per capire quale potrà essere la nuova destinazione. In un recente passato ci sono stati degli abboccamenti e dei rumours: ora vedremo cosa potrà succedere, sia nel mercato italiano sia in quello estero».