2014
Inter, Ausilio a Sky: «Futuro? Puntiamo su Icardi e Kovacic»
Il ds nerazzurro prima della sfida contro il Milan
INTER AUSILIO SKY SPORT – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per il derby meneghino in programma alle ore 20:45 tra Milan e Inter, valido per la giornata numero 36 del campionato italiano di Serie A, che oggi ha visto la vittoria del titolo nazionale da parte della Juventus. Ai microfoni di Sky Sport, Piero Ausilio, ds dell’Inter, presenta il match: «Zanetti? Il suo futuro si sta delineando come dirigente, per gli altri invece parleremo a fine campionato dove decideremo di comune accordo».
MERCATO – Ausilio prosegue: «Mercato? Stiamo preparando le cose, siamo concentrati esclusivamente su queste tre partite di campionato. Senza l’Europa League possono cambiare i programmi, poi avremo tempo di programmare il resto, prima dobbiamo però finire la stagione. Kovacic? Il merito va diviso tra lui ed il mister, che in questi mesi hanno lavorato per migliorare le qualità del calciatore, che sta facendo molto bene in campo, è il nostro presente e rappresenta anche il futuro. Puntiamo su di lui».
RESTA CON NOI – Il direttore sportivo conclude su Icardi: «E’ un ragazzo che si applica tantissimo, ha voglia di crescere e imparare, puntiamo su di lui e cerchiamo un calciatore compatibile con le sue caratteristiche. Il suo futuro è all’Inter».