Inter Ausilio: «Ecco cosa mi ha detto Dumfries; mercato? La squadra è già forte» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Inter Ausilio: «Ecco cosa mi ha detto Dumfries; mercato? La squadra è già forte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Piero Ausilio

Inter, le parole di Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter sul calciomercato dei nerazzurri e sul rinnovo di Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento per il premio Pietro Calabrese consegnatogli, il direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio, ha risposto così su alcune tematiche del calciomercato dell’Inter.

COSA SIGNIFICA IL RINNOVO DI INZAGHI? – «Sicuramente continuità, sicuramente l’idea di percorrere la strada che ormai da qualche anno abbiamo già intrapreso. Inizierà il quarto anno, quello appena passato è stato fantastico. Noi vogliamo da subito essere competitivi e confermarci visto che siamo i campioni in carica, considerando che ho visto che le altre si stanno riorganizzando alla grande. Avremo da essere decisi, forti e far capire che l’Inter ci sarà anche la prossima stagione».

MERCATO – «La squadra è già forte così, se ci sarà qualche opportunità ci saremo, diversamente saremo pronti da subito per l’inizio del campionato».

DUMFRIES? – «Io ho parlato con Dumfries di recente. Al di là della situazione contrattuale che andremo a verificare nei prossimi giorni assieme a lui e alle persone che lo seguono, Dumfries mi ha manifestato la voglia di restare. Poi se arriveranno delle opportunità e anche lui le vorrà prendere in considerazione, sono cose che affronteremo al momento. Ad oggi lui è un giocatore dell’Inter e noi sulla fascia destra non pensiamo ad altro se non ai nostri giocatori».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24.COM

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading

Roma News

Calciomercato Roma, Pellegrini lascerà i giallorossi? Spuntano fuori delle novità molto importanti!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lorenzo Pellegrini
Continue Reading