2014
Inter, dirigente Boca Juniors: «Samuel vuole tornare. Palacio…»
Marcelo London ha fatto chiarezza sulle strategie del club argentino
CALCIOMERCATO INTER – Il campionato volge al termine e l’Inter ha visto complicarsi la corsa verso la qualificazione alla prossima Europa League visti gli ultimi riusltati altalenanti. Nel frattempo in casa nerazzurra a tenere banco è soprattutto il mercato in uscita, con il Boca Juniors che ha mostrato interesse per due pilastri a disposizione di Mazzarri.
SAMUEL VERSO IL RITORNO – Ecco le parole di Marcelo London, dirigente del club argentino intervistato da Calciomercato.com che ha parlato del centrale nerazzurro: «Boca Juniors? Lo deciderà Walter. Quel che sappiamo noi, è che Samuel vuole tornare proprio al Boca Juniors. Ma non è l’unica possibilità. Sappiamo che lui potrebbe voler tornare anche alla società che lo ha lanciato, il Newell’s Old Boys. Tutto questo, già dal prossimo giugno. Vediamo cosa deciderà».
PALACIO DIFFICILE – London ha poi parlato anche di un clamoroso ritorno di Rodrigo Palacio che pare però al momento impossibile: «Quella di Palacio è una situazione diversa. Rodrigo ha un contratto lungo con l’Inter, quindi il problema sarebbe economico. Detto questo, chi è che non vorrebbe un giocatore come lui? Ci piacerebbe molto, se potesse tornare al Boca. Credo sia possibile che Palacio torni al Boca, quando lascerà l’Inter».