Conferenza stampa Andreazzoli: «Salvezza? E' uno scudetto. Per il futuro a fine stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Andreazzoli: «Salvezza? E’ uno scudetto. Per il futuro a fine stagione»

Pubblicato

su

Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inter

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inter. Le sue dichiarazioni:

SALVEZZA – «Emozione forte. La aspettavamo ma ci ha fatto faticare tantissimo. Abbiamo brindato a questo ‘scudetto’ e lo teniamo forte al petto. Dietro c’è stato un grande lavoro da parte di tutti. Sento ancora la lama del coltello di due anni fa, finalmente è stata tirata fuori»

PARTITA – «Vogliamo dare lustro a quello che pensiamo di valere. Cercheremo di fare il possibile per dare una miglior classifica alla squadra. Ci eravamo posti un obiettivo di classifica. Metteremo in campo la squadra che ci darà più garanzie. Ho tutti titolari. Sarà una partita difficile siccome loro necessitano di vincere e hanno i migliori numeri della A. Dobbiamo fare una prestazione di livello per batterli». 

FUTURO – «Se ne riparlerà a giochi finiti. Non ho esigenze particolati e non c’è mai stata discussione. C’è un contratto e se c’è felicità a restare insieme continuerò».