Inter in Europa senza Joao Mario e Gabigol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Inter in Europa senza Joao Mario e Gabigol

Pubblicato

su

Joao Mario e Gabigol non andranno in Europa League con l’Inter, non rientrano nei vincoli del fair play UEFA. Fuori anche Geoffrey Kondogbia e Stevan Jovetic

L’Inter presenterà la lista UEFA per andare in Europa League ma non ci saranno Joao Mario e Gabriel Barbosa, detto Gabigol. I due colpi di calciomercato dell’Inter non rientrano nei vincoli del fair play. Il calcolo viene fatto dal 2014-15, ultima UEL nerazzurra: da allora l’Inter doveva cedere per una somma uguale a quella dei giocatori in arrivo ma rimangono fuori sia il portoghese che il brasiliano, oltre a Geoffrey Kondogbia e Stevan Jovetic, anche loro tagliati. Possibile però che un’uscita pesante a gennaio possa cambiare le carte in tavola quando a febbraio verrà consegnata la nuova lista (con tre cambi possibili).

LA POSSIBILE LISTA UEFA – Questa, secondo La Gazzetta dello Sport, sarà verosimilmente la lista UEFA consegnata dall’Inter: portieri Handanovic, Carrizo, Berni; difensori Andreolli, Ansaldi, Ranocchia, Santon, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo, Miangue; centrocampisti Felipe Melo, Medel, Banega, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany; attaccanti Palacio, Icardi, Perisic, Eder, Candreva. Ricordiamo che per via del fair play l’Inter deve presentare una lista di soli ventidue elementi.