Inter, Godin: «Ludogorets ottimo rivale. Eriksen? Ambientarsi non è facile»
Connettiti con noi

Europa League

Inter, Godin: «Ludogorets ottimo rivale. Eriksen? Ambientarsi non è facile»

Pubblicato

su

Le parole nel post-partita di Ludogorets Inter di Diego Godin: ecco le dichiarazioni del difensore nerazzurro

Ecco l’intervento ai microfoni di Sky Sport di Diego Godin al termine di Ludogorets-Inter. Ecco le considerazioni del centrale dopo la vittoria in trasferta.

LUDOGORETS«Abbiamo affrontato un ottimo rivale, che è campione da nove anni consecutivi in Bulgaria e ha grande esperienza in Europa. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare spazi, la palla era difficile da controllare anche per colpa del campo. Nel secondo è cambiata l’intensità e abbiamo avuto molte occasioni».

GRUPPO – «In qualsiasi grande squadra che voglia vincere è importante che tutto il gruppo sia preparato. Chi gioca poco deve essere pronto a dare minuti di qualità: oggi siamo stati bravi a farlo. Così diamo più opzioni all’allenatore».

ERIKSEN – «Anche io arrivo da un altro tipo di calcio. Non è facile arrivare in un nuovo campionato, è successa anche a me la stessa cosa. Anche la lingua è importante, non conoscerla fa la differenza. Si vede che ha qualità ed è intelligente. Ha bisogno di tempo per lavorare anche fisicamente. Conte esige grande prestanza fisica ma la qualità certo non manca».