Inter, Icardi: «Voglio segnare tanti gol in nerazzurro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, Icardi: «Voglio segnare tanti gol in nerazzurro»

Pubblicato

su

INTER ICARDI – Dal ritiro di Pinzolo, il collega Roberto Scarpini ha intervistato per Inter Channel Mauro Icardi, il quale ci tiene a ringraziare i tifosi per la calorosa accoglienza ricevuta. L’attaccante argentino non sente il peso della maglia numero 9, e promette tanti gol. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale nerazzurro:

ZANETTI IDOLO – «Il mio exploit? Sicuramente è stata una cosa che nemmeno io mi aspettavo, si può dire che nessuno se lo sarebbe aspettato! La squadra mi ha aiutato dall’inizio e con l’aiuto di tutti sono riuscito a fare quei gol. Se Zanetti è un idolo? Si, secondo me si per quello che sta facendo e che continuerà a fare in questi anni. Sicuramente non mollerà mai e sarà sempre il numero uno». 

IL NUMERO 9 – «Perchè ho scelto il 9? L’importante non è il numero che hai sulle spalle, l’anno scorso avevo il 98 e non mi importava. E’ vero che il 9 lo hanno vestito grandi campioni qua e a livello mondiale, io l’ho preso perché mi piace tanto e se un giorno arrivo a fare qualcosa di buono nella mia carriera questo rimarrà nei miei ricordi».

TANTI GOL PER IL FUTURO – «Cosa dico ai tifosi? Voglio ringraziarli molto per questa accoglienza calorosa che mi hanno riservato in questa settimana. La gente è contenta del mio arrivo a Milano e spero di ricambiare tutto segnando molti gol per renderli ancora più contenti».