Inter Milan, chi ha il miglior centrocampo? Capello: «Inzaghi ha quello più completo in ITALIA. Loftus-Cheek deve giocare come al CHELSEA. Di dico chi è il vero IRRINUNCIABILE per Fonseca» - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Inter Milan, chi ha il miglior centrocampo? Capello: «Inzaghi ha quello più completo in ITALIA. Loftus-Cheek deve giocare come al CHELSEA. Di dico chi è il vero IRRINUNCIABILE per Fonseca»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Capello

Fabio Capello è intervenuto per parlare del centrocampo dell’Inter di Inzaghi e del Milan di Fonseca. Ecco il suo pensiero

La Gazzetta dello Sport oggi propone un’analisi sui centrocampi di Inter e Milan. A guidarla è Fabio Capello. Ecco alcuni dei pareri dell’ex allenatore, oggi opinionista.

I DIFETTI DEL CENTROCAMPO INTER«In mezzo, nessuno. É una garanzia sotto tutti gli aspetti. Inzaghi può sostituire chiunque senza che cali il livello di attenzione, di bravura e di qualità. Poi certo, dipende dal momento della partita e anche dalla situazione che verrà a creare, quello è il livello che bisogna raggiungere. Il centrocampo dell’Inter resta il più completo d’Italia».

ZIELINSKI – «Parliamo di un altro giocatore forte. Anche lui può giocare titolare senza problemi. Tra lui e Mkhitaryan Inzaghi non avrà problemi a scegliere, anche perché parliamo di due giocatori integri, solidi, che non si infortunato praticamente mai. Ripeto, l’Inter è completa».

FOFANA AL MILAN «Parto da un presupposto. I rossoneri l’anno scorso hanno incassato diversi gol, ma la colpa, a mio avviso, non è stata della tenuta difensiva, ma della mancanza di un filtro a centrocampo. Un fattore decisivo».

LOFTUS-CHEEK«Io credo che debba giocare in mezzo, nella posizione dove siglò 10 gol con il Chelsea di Sarri durante l’annata 2018-19. Andrebbe rimesso lì».

SAMARDZIC PUO’ COLMARE IL GAP CON L’INTER – «L’Inter è completa, l’abbiamo detto, ma Lazar ha talento, fantasia, estro. É un giocatore da grandi colpi, ma discontinuo. In questo dovrà essere bravo Fonseca, ma non avrà problemi».

REIJNDERS «Il Reijnders visto all’Europeo è stato eccezionale. Ha alzato il livello in modo clamoroso. Ho visto tutte le partite dell’Olanda, è stato davvero fantastico. Ecco, francamente a uno come Tijani non rinuncerei davvero mai».

Inter News

Calciomercato Inter, Frattesi e un futuro abbastanza incerto. L’indiscrezione sul centrocampista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Davide Frattesi
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta e ausilio
Continue Reading