Inter, new entry Mario Rui: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, new entry Mario Rui: le ultime

Pubblicato

su

Brozovic, Widmer, Barba, Heurtaux: gli aggiornamenti

L’Inter sta pensando a rifare un po’ di squadra sul calciomercato: Fredy Guarin piace in Cina e le offerte che arrivano dall’Estremo Oriente fanno impallidire, se davvero Guarin decidesse di accettare le proposte cinesi allora per l’Inter il mercato in entrata si stapperebbe. Il nome nuovo per la difesa arriva da Empoli e si chiama Mario Rui, terzino sinistro visionato dall’Inter e che piace molto già per gennaio. Difficilmente l’Empoli vuole cederlo adesso ma l’Inter pensa a Mario Rui e pure a Silvan Widmer dell’Udinese per rifare le fasce.

ALTRI – C’è il problema difesa perché se davvero dovesse partire Andrea Ranocchia, l’Inter potrebbe puntare Thomas Heurtaux dell’Udinese o Federico Barba dell’Empoli ma più probabilmente Roberto Mancini potrebbe anche accontentarsi di spostare dietro Gary Medel o di usare Juan Jesus. Come scrive La Gazzetta dello Sport ci sono anche novità a centrocampo, piace molto Granit Xhaka del Borussia Mönchengladbach: già in passato l’Inter si interessò a Xhaka, adesso ecco il ritorno di fiamma.

EPICBROZO – Bisogna stare attenti anche agli affari con la Sampdoria perché in doriano ci sono Eder, Fernando e Roberto Soriano che piacciono ai nerazzurri e l’impressione è che possa partire un assalto in caso di partenza di Ranocchia e Guarin e quindi di tesoretto da spendere. Secondo Il Corriere dello Sport potrebbero arrivare soldi anche per Marcelo Brozovic, che piace in Premier League al Manchester United. Non c’è solo l’Arsenal sulle tracce del croato, adesso il Man Utd lo sta seguendo e Brozovic potrebbe – il condizionale è d’obbligo – lasciare l’Inter.