Inter, ritorno al futuro: due ex nerazzurri nel mirino - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, ritorno al futuro: due ex nerazzurri nel mirino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

destro azione roma febbraio 2014 ifa

Destro e Siqueira piacciono ai nerazzurri. Si lavora anche per M.Suarez

INTER DESTRO SIQUEIRA CALCIOMERCATO – L’Inter avrebbe proposto alla Roma lo scambio tra Mattia Destro e Fredy Guarin ma i giallorossi avrebbero rifutato, il condizionale è d’obblico ma il retroscena di calciomercato è clamoroso. A prescindere dall’affare saltato l’Inter però segue con particolare interesse Mattia Destro, così come un altro cresciuto nelle giovanili nerazzurre come Guilherme Siqueira, terzino sinistro attualmente in forza al Benfica.

AFFARI – Dicevamo di Guarin, il colombiano è il giocatore che l’Inter vuole vendere per riuscire a fare un tesoretto per gli acquisti ed è stato proposto a destra e a manca come pedina di scambio (pure col Wolfsburg per Gustavo) ricevendo spesso secchi no. Per Destro e Siqueira allora servono contanti, che molto probabilmente arriveranno dalla cessione del centrocampista sudamericano, come scrive La Gazzetta dello Sport.

ALVAREZ E SUAREZ – Un’altra possibilità di scambio è quella con l’Atletico Madrid, il club biancorosso infatti sta pensando a Ricky Alvarez e potrebbe accogliere la proposta dell’Inter, la quale sta pensando a inserirlo nell’affare Mario Suarez. Il centrocampista metodista è la priorità per l’Inter e per mister Mazzarri e Mario Suarez è uno dei giocatori che più fanno gola, come riporta Tuttosport.