Inter-Udinese in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Udinese in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I nerazzurri di Simone Inzaghi ospitano nel lunch match dell’11ª giornata di Serie A i friulani di Luca Gotti: dove vedere Inter-Udinese

L’Inter di Simone Inzaghi sfida nel lunch match dell’11ª giornata della  Serie A 2021/2022 l’Udinese di Luca Gotti. I nerazzurri sono terzi in classifica con 21 punti, con un distacco di 7 punti dalla vetta occupata da Napoli e Milan, i friulani sono invece quattordicesimi a quota 11. Inter-Udinese: la partita si giocherà domenica 31 ottobre 2021, nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata.

Inter-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Inter-Udinese sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Inter-Udinese su DAZN è affidata ad Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Francesco Guidolin. Il pre e post partita sarà curato dallo studio da Marco Russo, che sarà affiancata da Borja Valero, Emanuele Giaccherini e Sergio Floccari.

La sfida Inter-Udinese sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).  La telecronaca di Milan-Verona su Sky sarà affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani.

Segui Inter-Udinese su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 31 ottobre 2021
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata