Isco: l'Arsenal insidia la Juventus sul mercato, pronta l'offerta
Connettiti con noi

Arsenal

Isco: il Real offre il rinnovo ma la Juventus non si arrende

Pubblicato

su

isco real madrid

Isco è nel mirino di molti club d’Europa, in Italia lo vuole la Juventus ma l’Arsenal vuole portarlo a tutti i costi in Premier ed ha pronta l’offerta multimilionaria

ISCO ALLA JUVENTUS? I BIANCONERI CI PROVANO, 30 DICEMBRE – Isco, centrocampista spagnolo del Real Madrid, arrivato al Bernabeu nel 2013 con Carlo Ancelotti, suo grande estimatore, potrebbe essere ormai giunto al capolinea della sua avventura in Spagna. Il Real ha offerto il rinnovo al giocatore ma non sembrano esserci margini di manovra perché il giocatore vorrebbe giocare con continuità. Isco non ha ancora deciso se rinnovare o meno il proprio contratto, in scadenza nel 2018, con il club Campione d’Europa. Ci sta pensando. Ed è proprio in questo interstizio che vari top team europei, con la Juventus in prima fila, proveranno a inserirsi. A riferirlo è “Tuttosport“.

Un giocatore molto ambito sul mercato è il madrileno Isco che, tanto riporta la Gazzetta dello Sport, non solo sarebbe in procinto di lasciare definitivamente il Real Madrid, ma di avere pretendenti sia in Premier che in Serie A.
JUVENTUS IN CORSA, MA SPUNTA L’ARSENAL – Nelle corse di mercato, si sa, ci sono tante componenti che possono portare un giocatore a scegliere una casacca piuttosto che un’altra: ambiente, storia della società, obiettivi, campionato in cui voler provare a sfondare. In Serie A, la squadra che sembra più propensa a volersi aggiudicare le prestazioni sportive del giocatore è la Juventus di Allegri che vorrebbe portare il giocatore, in scadenza nel 2018, a vestire la maglia bianconera. Oltre alla squadra di Torino, si aggiunge alla fila delle pretendenti anche l’Arsenal di Arsene Wenger che sembra pronto a mettere sul piatto una cifra importante per portare ai “Gunners” il calciatore: 40 milioni di euro, come riporta il quotidiano inglese Daily Mail. Una somma importante che non c’è la certezza che la Juventus vorrà pareggiare per continuare la corsa al giocatore. L’asta non si è ancora chiusa e sono pronti molti altri colpi di scena.