Mondiali
Italia, Mancini: «Pochi gol? Non mi sembra che altre vincano 8-0»
Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match contro la Bulgaria
Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match contro la Bulgaria. Le sue dichiarazioni.
PRESTAZIONE – «Le partite sono tutte difficili, soprattutto quando affronti squadre come la Bulgaria che gioca in contropiede. Siamo in un momento della stagione in cui i calciatori sono stanchi, ma a parte un rischio corso nel primo tempo, non abbiamo sofferto».
LOCATELLI E SENSI – «A Parma aveva giocato bene, come il resto della squadra. Sensi è rientrato dopo tanto tempo, ha fatto bene».
GOL SBAGLIATI – «Non mi sembra che le altre nazionali vincano 8-0. Magari la prossima volta segneremo di più. La differenza reti è importante, però speriamo di battere la Svizzera».
Mondiale 2026, novità importanti per quanto riguarda i sorteggi negli USA. La situazione non lascia dubbi
Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»