Iturbe: «Roma, felice di essere rimasto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Iturbe: «Roma, felice di essere rimasto»

Pubblicato

su

Roma alisson vermaelen

Juan Manuel Iturbe sembrava sul piede di partenza ma alla fine il giocatore è rimasto alla Roma. Le sue parole in merito al mercato e alla nuova stagione

Iturbe via dalla Roma? Per molti la sensazione era questa. L’attaccante paraguaiano classe 1993, tornato dal prestito al Bournemouth, inizialmente sembrava destinato a restare in giallorosso per essere sottoposto alla cura Spalletti mentre in un secondo momento sembrava essere vicino alla cessione (si è parlato soprattutto di Bologna, Sassuolo e Lione). Alla fine della fiera e in questo caso del mercato, JMI è rimasto alla corte di Spalletti dove spera di rigenerarsi.

PAROLA ALL’ATTACCANTE – Il calciatore della Roma ha parlato così a “Sky Sport” della nuova stagione: «Sono felice di essere rimasto alla Roma. Si è parlato tanto di una mia cessione, soprattutto negli ultimi 3 giorni di mercato, ma la mia testa è sempre stata qui. Spalletti? Mi ha detto di lavorare bene in allenamento e fare quello che lui chiede, adesso toccherà a me: dovrò impegnarmi e mettere in pratica le richieste del mister per aiutare la squadra».