Jorginho, l'ag.: «Pronto per la Champions League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Jorginho, l’ag.: «Pronto per la Champions League»

Pubblicato

su

ederson napoli

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato del debutto in Champions League del suo assistito, previsto per domani contro la Dinamo Kiev

Jorginho è uno dei fari del Napoli di Maurizio Sarri. Il tecnico azzurro lo scorso anno rivoluzionò la sua idea iniziale passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3 inserendo nella formazione titolare, in particolare, Koulibaly e Jorginho. Proprio l’agente dell’italo-brasiliano ha parlato ai microfoni di “Radio Crc” commentando l’esordio in Champions League del suo assistito previsto per domani sera quando i partenopei affronteranno la Dinamo Kiev nella prima giornata dei gironi.

LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE – Queste le parole di Joao Santos: «Il mio assistito è partito alla grande, giocando molto bene con il Palermo e ora siamo pronti a misurarci per la prima volta in Champions. Il Napoli vuole fare bene a Kiev, Istanbul e Lisbona ma naturalmente non sarà semplice. Ben 142 palloni giocati al Barbera? Significa che è in forma ed è sereno, che quando la squadra è in difficoltà lui è sempre tranquillo. Vuole portare a compimento il lavoro iniziato con il mister lo scorso anno e confermarsi ad alti livelli. Nazionale? Se il ct cerca un giocatore con le sue caratteristiche ci va con piacere altrimenti resterà a casa».