Juve-Reggiana 2-2, Tudor: «Buon test, ora pronti per la Germania; Bremer? Contento per il suo ritorno»
Connect with us

Juventus News

Juve-Reggiana 2-2, Tudor: «Buon test, ora pronti per la Germania; Bremer? Contento per il suo ritorno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tudor

Le parole di Igor Tudor, tecnico della Juve, dopo il pareggio nell’amichevole dei bianconeri contro la Reggiana

Amichevole in parità per i bianconeri – Finisce 2-2 il test di oggi tra Juve e Reggiana. In evidenza Conceição, autore del momentaneo 1-1 nel primo tempo, e Vlahovic, a segno nella ripresa tra le voci di mercato. A fine gara, Igor Tudor ha analizzato così la prestazione e i prossimi passi della squadra.

UN TEST UTILE, NONOSTANTE LA STANCHEZZA – «Quello di oggi è stato un bel test per noi, si è sentito il volume dell’allenamento fatto in settimana e di conseguenza c’è stata ovviamente tanta stanchezza».

CONDIZIONE FISICA IN CRESCITA E IL RITORNO DI BREMER – «Fisicamente – come è normale che sia in questo momento – qualcuno è un po’ più avanti e qualcuno è un po’ più indietro: quello di oggi è stato un allenamento molto utile. Sono contento per il ritorno di Gleison, sicuramente ci vorrà un po’ di tempo e gli servirà giocare delle partite per tornare ai suoi livelli. Sono soddisfatto di questi primi giorni di allenamento».

BUON INSERIMENTO DEI NUOVI, ORA LA GERMANIA – «Ci sono stati carichi di lavoro importanti, i nuovi arrivati si sono inseriti subito molto bene: nella squadra c’è grande applicazione e voglia di fare le cose nel migliore dei modi. Adesso siamo pronti alla seconda parte della preseason che faremo in Germania; fra tre settimane si comincia ufficialmente e lavoreremo duramente».

Juventus News

Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading

Juventus News

Juventus, Spalletti ritorna a Napoli: dal ‘Maradona’ potrebbe ripartire la rinascita bianconera: le ultime sul big match di domenica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading