2011
Juventus, ag.Leali: “Erede Buffon? Fa tanto piacere”
Gianluigi Buffon sta disputanto fin qui un campionato strepitoso con la sua Signora, ma è pur vero che gli anni passano per tutti. La Juventus, quindi, è alla ricerca di un sostituto da affiancare al portierone italiano per poter essere guidato a quella che dovrebbe poi portarlo ad una successione naturale dell’estremo difensore della nazionale di Cesare Prandelli.
Proprio per questo la società torinese sta monitorando un giovane portiere, che molto bene sta facendo in serie B nel Brescia: Nicola Leali. Sulla giovane promessa però la Juventus dovrà fare presto perchè anche altre società sono interessate come il Barcellona. Calciomercato.it ha contattao l’agente di Leali che spiega: “Non è strano il fatto che la Juve, come tante altre squadra, segui il mio assistito. Da qui a dire che c è qualcosa di concreto però ce ne passa, bisognerebbe parlare con il presidente Corioni, è lui che ha in mano la situazione del ragazzo; è pur vero che laÃ? Juventus, come altri club europei, stimi il ragazzo“.
Impossibile non pensare al Barcellona: “Fa molto piacere che un club come quello balugrana segui e stimi il ragazzo, ma hanno da poco preso un classe’91 e non so se vorranno ancora investire nella retroguardia. I rapporti tra Corioni e Guardiola poi sono buoni, io non saprei…”