Juventus Atletico Madrid highlights e gol - Champions League - VIDEO
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juventus-Atletico Madrid 3-0, highlights e gol: tripletta di Ronaldo – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus-Atletico Madrid highlights e gol: le azioni salienti del match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019

Juventus-Atletico Madrid highlights e gol: i momenti principali della sfida di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019. All’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri di Massimiliano Allegri ricevono i ‘colchoneros’ guidati da Diego Pablo Simeone: in palio, l’accesso ai quarti di finale della Champions. Spagnoli forti del 2-0 ottenuto all’andata e Juventus chiamata a vincere con tre reti di scarto per raggiungere la qualificazione. In caso di vittoria bianconera per 2-0 al termine dei due tempi regolamentari, si procederà ai tempi supplementari e, in caso di persistenza del risultato, ai calci di rigore.

Leggi anche: Sorteggio quarti Champions League 2019

JUVENTUS-ATLETICO MADRID 1-0 – Al 27′ del primo tempo, Cristiano Ronaldo prende bene il tempo su un bel cross e colpisce di testa alla perfezione sul palo di destra. Il portiere non ha avuto scampo!

JUVENTUS-ATLETICO MADRID 2-0 – Al 4′ del secondo tempo, Joao Cancelo mette un bel pallone in area, Cristiano Ronaldo arriva col tempo giusto e incorna da due passi sulla sinistra battendo Jan Oblak. Gran senso del gol e ottima conclusione!

JUVENTUS-ATLETICO MADRID 3-0 – A 4′ dalla fine del match, Cristiano Ronaldo scaraventa la palla con freddezza su calcio di rigore. Il suo preciso tiro sul palo sinistro ha lasciato il portiere di sasso!

https://twitter.com/jeremy_RCS/status/1105566251055828992