Juventus, Cuadrado: «Felice di essere di nuovo qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Cuadrado: «Felice di essere di nuovo qui»

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Juan Cuadrado è felice di essere tornato alla Juventus. L’esterno offensivo colombiano commenta ai microfoni di JTV, le emozioni per la sua prima allo Stadium: «Volevo solo tornare qui».

«Felice di essere di nuovo qui». Juan Cuadrado e la Juventus, un feeling immediato che proseguirà anche nella stagione appena iniziata. Intervistato da JuventusTv, l’esterno colombiano ha ammesso la sua felicità per il ritorno in bianconero, sancito proprio nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato: «Ho fatto davvero di tutto pur di tornare alla Juventus. Ho sperato tanto e alla fine sono di nuovo qui».

IL BOATO DELLO STADIUM – Il colombiano era presente in panchina sabato scorso, per la prima volta dopo il ritorno a Torino. Pur non entrando in campo, le sue emozioni sono state tantissime: «Ho sentito il boato dei tifosi all’annuncio del mio nome. E’ stata una vera grande emozione e rivedere i tifosi è stato davvero bellissimo. Il supporto dei nostri supporters è fondamentale per me e la squadra».

LA TELENOVELA ESTIVA – Il ritorno di Cuadrado in bianconero, è stata una delle vicende più logoranti e lunghe dell’estate del calciomercato. Dopo un lungo tira e molla tra il Chelsea e la Juventus, complice anche la voglia di Conte di tenere l’ex Fiorentina e Lecce, alla fine ha prevalso la voglia del colombiano di tornare in Italia e in bianconero, oltre alla caparbietà di Marotta e soci, che hanno strappato al Chelsea un prestito triennale naturalmente oneroso. Ora tocca a Cuadrado ripagare la fiducia.