Juventus - Draxler: ufficiale, ha firmato col PSG! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Juventus – Draxler: ufficiale, ha firmato col PSG!

Pubblicato

su

juventus - draxler

Juventus – Draxler: Il fantasista tedesco, ad un passo dai bianconeri nell’estate 2015, è stato messo fuori rosa dal Wolfsburg. Oggi l’annuncio ufficiale: è un nuovo calciatore del Psg

JUVENTUS – DRAXLER, VA AL PSG! E’ UFFICIALE, ORE 12:20 – Adesso è ufficiale: Julian Draxler lascia il Wolfsburg. E’ un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. Lo rivela un comunicato ufficiale diramato dalla società tedesca attraverso il proprio sito web: Draxler ha firmato un contratto quadriennale con la società parigina, tuttavia, non è stato rivelata la cifra del trasferimento.    

JUVENTUS – DRAXLER, IL TEDESCO POSA CON LA MAGLIA DEL PSG, 24 DICEMBRE – Affare fatto, Julian Draxler si prepara ad essere un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. Lo riporta la Bild, in prima pagina, svelando la foto che ritrae Draxler con la maglia del Psg e il numero 23 insieme al direttore sportivo Patrick Kluivert. Trasferimento da 40 milioni di euro che verrà ratificato con l’apertura ufficiale della sessione di trasferimenti invernale. Draxler sarà il nuovo rinforzo per Unai Emery.

JUVENTUS – DRAXLER, IL PARIS SAINT GERMAIN FA SUL SERIO, ORE 23.08 – Il giovane tedesco, in estate, lascerà il Wolfsburg ma la Juventus dovrà difendersi dall’offensiva del club francese. Secondo l’Equipe, infatti, pare che la società presieduta da Nasser El Khelaifi abbia raggiunto un accordo di massima con i proprietari del cartellino di Julian per una cifra pari a 36 milioni di euro.

JUVENTUS – DRAXLER, MAROTTA CHIUDE. IL GIOCATORE DICE LA SUA, 22 DICEMBRE – Beppe Marotta ha chiuso la porta all’arrivo del trequartista («Ci ha detto no una volta e non torneremo su di lui»). Il giocatore è corteggiato dal PSG e ha parlato alla “Bild” del suo futuro: «PSG? Mi hanno contattato diversi club ma non è stata ancora presa una decisione definitiva: dobbiamo riflettere su ogni cosa prima di decidere». Oltre al PSG sul tedesco ci sono anche Liverpool e Arsenal ma il club parigino appare in pole.

JUVENTUS – DRAXLER: PSG IN POLE, 14 DICEMBRE – Julian Draxler è sempre più vicino all’addio al Wolfsburg. Il fantasista classe 1993 è sul taccuino della Juventus di Massiliano Allegri, ma i bianconeri non sono gli unici sulle tracce del tedesco: secondo quanto riporta Le Parisien, in questo momento c’è il Paris Saint Germain in pole. Il top club di Ligue 1 è disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro.

Juventus – Draxler, un ritorno di fiamma sempre più possibile. Nell’estate 2015 i bianconeri sono stati ad un passo dal concludere l’accordo con lo Schalke 04 per il trasferimento a Torino del fantasista 23enne, prima che il Wolfsburg sbaragliasse la concorrenza con una offerta superiore. Ma in biancoverde Draxler non si sta trovando totalmente a suo agio, anzi.
FUORI ROSA! – Secondo quanto riportato dalla Bild, Draxler è stato messo fuori rosa dal Wolfsburg: il calciatore non è partito insieme alla squadra in direzione Monaco di Baviera, dove domani si disputerà la sfida contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Arsenal e Paris Saint Germain sono sulle sue tracce da diverso tempo, ma attenzione alla Juventus: Marotta e Paratici sono alla ricerca di un elemento per il reparto avanzato, certi amori non finiscono…