Juventus, Elkann: "Buffon? Non gioca da un anno e mezzo..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Elkann: “Buffon? Non gioca da un anno e mezzo…”

Pubblicato

su

“Ma perchè Delneri non vi piace?”. Così il presidente de La Stampa, John Elkann, salutando i giovani delle scuole al convegno ‘Crescere tra le righe’ dell’Osservatorio dei Giovani Editori a La Bagnaia, firma autografi e risponde alle loro domande per lo più tutte sulla Juventus.
DELNERI RESTA OPPURE NO? PERCHE’, NON VI PIACE? – Una delle prime domande rivolte a Elkann riguarda ovviamente l’allenatore della squadra. “Presidente – chiosa un ragazzo – ma Delneri resta?”. Ed Elkann chiosa: “Perche non vi piace…?”. La risposta dei ragazzi non è certo delle più calorose. Poi i ragazzi, molti di una scuola di Torino, invocano un buon mercato: “John, facci tornare grande la Juventus, compraci Benzema”. Il rampollo di casa Agnelli li guarda e annuisce, ma risponde: “Non è solo un giocatore che ci fa tornare grandi”.
BUFFON E’ UN CASO SPINOSO: “NON GIOCA DA UN ANNO E MEZZO” – Potrebbe essere al capolinea l’avventura di Gianluigi Buffon nella Juventus. Le difficoltà  fisiche avute nell’ultimo periodo, che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco, sono state messe in evidenza anche da un importante esponente bianconero. “Buffon? à? circa un anno e mezzo che non sta giocando”¦”. Questa la risposta sintetica, ma eloquente, del presidente de La Stampa e di Exor, John Elkann, a chi gli chiede notizie sul portiere della Nazionale.
PER IL MERCATO SE NE PARLERA’ A GIUGNO “? Su questo argomento Elkann non ha decisamente fretta: “Finiamo la stagione e poi valutiamo con calma tutte le situazioni. La Juventus sta facendo un piano e dunque aspettiamo con calma la fine del campionato e di vedere se questo piano a fine giugno riuscirà  ad andare in porto”.

Fonte: Italpress