Juventus, occhi su Ingvartsen: conferme, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, occhi su Ingvartsen: conferme, le ultime

Pubblicato

su

allegri juventus calciomercato

Classe 1996, Marcus Ingvartsen sta attirando l’attenzione delle grandi squadre europee a suon di gol. Il giovane attaccante danese è monitorato anche dalla Juventus, che ci fa un pensierino per il futuro e sguinzaglia gli osservatori.

CONFERME JUVENTUS, SPUNTA IL MILAN – Nuovi dettagli sull’interesse della Juventus sul giovane centravanti classe 1996. Il danese, secondo quanto riporta il portale nordico B92, continua ad essere sotto la lente di ingrandimento della dirigenza bianconera, ma non solo: anche il Milan di Montella lo sta monitorando, come Club Bruges, Nizza, Werder Brema e Psv Eindhoven.

MEDIA GOL – Ventuno anni ancora da compiere e un sorprendente bottino di gol. Questo l’identikit in breve di Marcus Ingvartsen, bomber in erba che veste la maglia del Nordsjaelland. In tredici presenze di campionato il ragazzo è andato a segno sette volte, offrendo anche due assist vincenti: score da favola ma nulla in confronto con il ruolino tenuto in nazionale. Con la Danimarca Under 21 l’attaccante ha collezionato otto gol in altrettante apparizioni, è di appena una settimana fa la tripletta alla Bulgaria. Quanto basta per scatenare la fantasia delle big di mezza Europa, Juventus compresa.

NEL MIRINO – Stando ai media danesi l’elenco dei grandi club interessati a Ingvartsen è lunghissimo, si va dal Werder Brema al Nizza passando per Milan e PSV. Ma sarebbe la Juventus la prima inseguitrice: non è in programma un trasferimento a brevissimo termine, ma Marotta avrebbe già mandato i suoi emissari a visionare i progressi del ragazzo. Paragonato per rapacità a Pippo Inzaghi, il danesino è nella lista della spesa del club bianconero.