2014
Juventus, quanti nomi per accontentare Conte!
Di Maria, Nani, Morata, Sanchez, Gabbiadini: agenda bianconera fittissima
JUVENTUS ULTIMISSIME CONTE CALCIOMERCATO – Come può fare la Juventus a trattenere Antonio Conte? Semplice, comprando nuovi giocatori. Il calciomercato è l’unica via e rinforzare la rosa stando a Tuttosport è un modo per rendere la Vecchia Signora competitiva anche in Europa e convincere Conte a restare. L’allenatore per adesso avrebbe già bocciato l’arrivo di Nani e di Evra considerandoli non idonei al progetto e anche avanti con l’età.
NOMI NOMI NOMI – Quali sono allora i calciatori che vuole Conte? Il sogno si chiama Angel Di Maria ma il centrocampista del Real Madrid non è facile da prendere. Per la fascia sinistra invece Kolarov riceve apprezzamenti da Conte mentre in attacco il salentino sarebbe stato anche un po’ troppo esigente: vuole uno tra Suarez, Cavani e Mandzukic, con l’ultimo nettamente in pole per prezzo e disponibilità al trasferimento.
ALTRI DUE – Se pensate che sia finita qui vi sbagliate di grosso perché Conte vuole un super attacco per la Juventus. I bianconeri hanno iniziato le prime manovre col Real madrid per il giovane Morata, ci sono le basi ma ancora è dura arrivare a un okay da parte dei blancos. Infine la Juventus punta pure Alexis Sanchez, attaccante del Barcellona. C’è l’accordo col giocatore, va trovato solamente quello col Barcellona, e non è affatto facile.