Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino: domani gli esami al J-Medical
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, Ronaldo è arrivato a Torino: domani gli esami al J-Medical

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Cristiano Ronaldo è atterrato a Caselle poco dopo le 20.30: giovedì si sottoporrà agli accertamenti per il problema ai flessori

Il fuoriclasse portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, è atterrato questa sera all’aeroporto di Caselle poco dopo le 20.30 e domani mattina si sottoporrà agli esami di controllo al J-Medical per conoscere l’esatta entità del problema ai flessori della coscia destra riportato con la maglia del Portogallo nella recente sfida con la Serbia.

Ronaldo, accompagnato dalla fidanzata Georgina e dal suo agente Jorge Mendes, è apparso sereno al momento dell’arrivo nello scalo piemontese, tanto che si è anche intrattenuto con un tifoso bianconero autografandogli la maglietta. Dall’ambiente traspare ottimismo circa le possibilità di recupero dell’attaccante per la sfida di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax, in programma il prossimo 10 aprile all’Amsterdam Arena.

I primi controlli, effettuati in Portogallo nella giornata di martedì, avevano evidenziato «una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra», ma bisognerà attendere gli accertamenti strumentali di giovedì per definire con esattezza i tempi di recupero di CR7. Prima di rientrare a Torino, Ronaldo si era intrattenuto a Barcellona, non per sottoporsi a visite mediche, ma soltanto per motivazioni commerciali legate al suo sponsor tecnico.