Juventus Sampdoria, mille tifosi all’Allianz Stadium: il comunicato

© foto www.imagephotoagency.it

L’Allianz Stadium riapre le porte ai tifosi in occasione della prima giornata di Serie A contro la Sampdoria: il comunicato

La Juventus riapre le porte dell’Allianz Stadium in occasione del match di domenica sera contro la Sampdoria. I mille tifosi che avranno accesso all’impianto, a seguito del via libera da parte del Governo, saranno selezionati tramite invito dalla società bianconera.

«Sarà una serata importante e speciale, quella di domani. Non solo perché sarà l’inizio di una nuova stagione per la Juventus, proprio contro la Samp contro cui, poche settimane fa, i bianconeri hanno portato a casa i tre punti che significavano Scudetto. Sarà importante perché, per la prima volta dall’inizio dell’emergenza Covid-19, all’Allianz Stadium sarà presente, seppur in misura molto limitata, il pubblico. Il Presidente della Regione Piemonte lo ha appena ratificato tramite il Decreto Regionale n° 96 che permette l’accesso fino a 1000 spettatori a partire dalla gara di domani contro la Sampdoria. Così è stato deciso nella Videoconferenza odierna tra i Ministri Boccia, Speranza e Spadafora insieme al Presidente della Conferenza delle Regioni Bonaccini e ai Governatori Regionali Fedriga, Marsilio, Toma, Bardi, Cirio e Fontana. E’ importante sottolineare che si tratterà di circa mille persone invitate tra gli ospiti Sponsor; pertanto specifichiamo che non saranno venduti biglietti per la partita e chiediamo ai tifosi bianconeri di non recarsi presso l’Allianz Stadium per evitare di creare qualsiasi assembramento all’esterno dell’impianto».