Juventus, sirene cinesi per Dani Alves ma c'è pure il City - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, sirene cinesi per Dani Alves ma c’è pure il City

Pubblicato

su

dani alves

Potrebbe finire dopo un solo anno l’avventura di Dani Alves alla Juventus. La Cina chiama e si parla di offerte importanti, l’esterno brasiliano in estate dovrà scegliere

Juventus, sirene cinesi per Dani Alves ma c’è pure il City – 26 marzo

Sirene inglesi e sirene cinesi per Dani Alves. Il terzino brasiliano ha due mesi di tempo per prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Il laterale ha faticato nei primi mesi in bianconero ma nelle ultime settimane ha lasciato intravedere qualche spiraglio positivo. Il calciatore però potrebbe lasciare la Juventus in estate: Dani Alves piace ai club cinesi ma anche e soprattutto al Manchester City con Pep Guardiola disposto a lavorare nuovamente con lui.

Juventus, sirene cinesi per Dani Alves

Mentre il giocatore affila le armi in attesa di incontrare da ex il Barcellona nei quarti di finale di Champions League, intorno a Dani Alves si alza un polverone di calciomercato. Il difensore della Juventus, secondo l’indiscrezione lanciata da France Football, è nel mirino di diversi club cinesi. Quello orientale è un mercato notoriamente in espansione e quando ci sono di mezzo le società della nouvelle vague del calcio internazionale le cifre sono sempre importanti. Sarebbe questo il caso, non certo il primo: in estate ci si prepara a una vera e propria pioggia di offerte al club bianconero e allo stesso calciatore per cercare di infoltire una colonia brasiliana in Cina che vede già esponenti importanti come Oscar e Hulk. Sono in coda Tianjin Quanjian e Hebei Fortune fra le altre, per una valutazione del cartellino di Dani Alves che potrebbe facilmente toccare i 10 milioni di euro; non poco per l’ex giocatore di Siviglia e Barcellona, che fra pochi mesì spegnerà trentaquattro candeline e si vedrà proporre dalle pretendenti anche un ingaggio annuale in linea con le faraoniche consuetudini del nuovo calcio orientale.