2014
Juventus: vertice segreto per Pogba, novità su Pirlo
Le ultime sul futuro dei due centrocampisti bianconeri.
CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA PIRLO – Archiviata l’eliminazione dall’Europa League ad un passo dalla finale di Torino, per la Juventus è tempo di dedicarsi sul finale di stagione. La società bianconera, però, sta già lavorando per programmare la prossima: presto sarà, infatti, il turno di discutere del futuro di Paul Pogba. Mentre continuano a circolare indiscrezioni sulle sirene straniere per il centrocampista francese, ecco arrivare segnali nel frattempo sul prolungamento contrattuale con la Juventus.
GETTATE LE BASI – Stando a quanto riportato dall’ANSA, ci sarebbe stato un vertice segreto a Torino tra la dirigenza bianconera e l’entourage di Pogba. Le parti hanno gettato le basi della trattativa per il rinnovo, che sarà siglato prima della partenza del giovane talento francese in Brasile, dove sarà impegnato a giugno per i Mondiali.
INDISCREZIONI – Non trovano conferma, invece, le voci sul rinnovo di contratto di Andrea Pirlo: secondo la nota agenzia di stampa italiana, la Juventus discuterà del futuro del regista al termine della stagione, come già pattuito, ma comunque non ci sarebbero dubbi sulla volontà delle parti di proseguire il rapporto insieme.