Kastanos dalla Juventus al Manchester United? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Kastanos dalla Juventus al Manchester United?

Pubblicato

su

premier league mourinho januzaj

Il Manchester United ha messo nel mirino il baby della Juventus Kastanos. Mourinho potrebbe soffiare ai bianconeri il giovane cipriota: i dettagli

Gli occhi del Manchester United di Mourinho si sono posati su Grigoris Kastanos, centrocampista offensivo classe 1998 di proprietà della Juventus. Il giocatore, nella Primavera bianconera dal 2014, è dotato di un’ottima tecnica ed è uno dei migliori elementi delle giovanili juventine. Kastanos può giocare da trequartista o da seconda punta ed ha un’ottima visione di gioco che gli permette di sfornare numerosi assist.

C’E’ LO UNITED – Secondo il “Daily Express” il giovane calciatore, arrivato per 60.000euro dai ciprioti dell’Enosis Paralimni potrebbe lasciare la Juventus per il Manchester United. Il club allenato da Josè Mourinho sta seguendo uno dei grandi protagonisti nella conquista del Torneo di Viareggio da parte della società bianconera. La Juventus dovrà blindare il suo giovane talento cipriota se non vorrà farselo soffiare dagli inglesi del Manchester United.