Keita trascina il Senegal, ora tocca alla Lazio

Keita trascina il Senegal, ora tocca alla Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Keita gioca bene nel Senegal, la Lazio vuole vederlo in campo con la stessa fame. Prove di disgelo tra le parti: si torna a parlare di rinnovo

Keita si è preso il Senegal e spera di riprendersi la Lazio. «Grande vittoria. Sono molto contento per la mia prima rete con la Nazionale. Questa è per tutti i tifosi, che ringrazio per il sostegno». Parole e musica dell’attaccante della Lazio dopo il primo gol con la maglia del Senegal realizzato ieri, nel match contro la Namibia valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2017. I problemi al ginocchio accusati con la Lazio sembrano essere un lontano ricordo.

LE ULTIMISSIME SUL POSSIBILE RINNOVO – Keita ha giocato bene e ha regalato sorrisi. La Lazio spera di rivederlo con la stessa voglia e con la stessa cattiveria vista con la Nazionale. Al ritorno dalla Nazionale, il giocatore dovrebbe continuare ad allenarsi a parte ma le prove di pace sono iniziate e non è da escludere il disgelo con il rinnovo del contratto. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.