Kluivert: «Preferisco vincere l'Europeo con l'Olanda rispetto alla Champions con la Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Kluivert: «Preferisco vincere l’Europeo con l’Olanda rispetto alla Champions con la Roma»

Pubblicato

su

Kluivert Roma

Justin Kluivert ha parlato ai microfoni di Helden Magazine toccando vari temi: queste le parole dell’attaccante della Roma

Justin Kluivert si racconta ai microfoni di Helden Magazine. Il giocatore olandese, che milita nella Roma, ha risposto ad una domanda su De Ligt e De Vrij, difensori suoi connazionali che giocano in Serie A.

DRIBBLING – «Chi dribbleresti più facilmente: De Ligt o De Vrij?» hanno chiesto al giallorosso, che ha risposto: «De Ligt lo conosco da molto tempo. Però penso che anche lui mi conosca bene, quindi dico De Vrij».

CALCIO – «Questa è la mia visione. Se sei felice giocando a calcio e con la tua carriera calcistica, allora credo che tu lo sia anche nella vita di tutti i giorni. Quindi direi che sta andando tutto bene. Molto influisce il fatto che ho giocato tanto e che sono tornato a segnare. Questa è la cosa più importante quando giochi all’estero. La gente percepisce questo, quindi il mio rendimento è un segnale positivo».

AJAX – «Mi sarebbe piaciuto continuare, ma non mi pento delle mie scelte. Non rimpiango di aver lasciato l’Ajax, ma certamente mi sarebbe piaciuto essere lì. Penso che a tanti calciatori avrebbe fatto piacere».

TORNARE ALL’AJAX – «E’ il mio sogno, senza dubbio. Per finire la carriera dove l’ho iniziata».