Koeman: «Eric Garcia? Conosco i limiti finanziari del Barcellona»
Connettiti con noi

Barcellona

Koeman: «Eric Garcia? Conosco i limiti finanziari del Barcellona» – VIDEO

Pubblicato

su

koeman barcellona

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato di Leo Messi e dell’obiettivo di mercato Eric Garcia: le sue dichiarazioni

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato di Leo Messi e dell’obiettivo di mercato Eric Garcia. Le sue dichiarazioni alla vigilia della Supercoppa di Spagna.

FINALE CONTRO L’ATHLETIC BILBAO – «La squadra sta bene, è felice di giocare la finale e abbiamo recuperato completamente. Ci aspetta una partita difficile contro un rivale duro e competitivo contro cui dobbiamo fare il nostro gioco».

MESSI – «Ieri si è allenato individualmente e oggi lo farà con il gruppo, vedremo se riuscirà a esserci o meno, l’ultima parola spetta a lui e domani mattina decideremo. Ovvio che speriamo che ci sia perché ti dà sempre qualche possibilità in più di vincere. È il numero uno al mondo e ovviamente con lui la squadra è più forte. Vogliamo portare a casa la Supercoppa perché è sempre importante vincere, aiuta a continuare sulla strada giusta».

ERIC GARCIA – «Conosco perfettamente i limiti finanziari del club e se non fosse possibile arrivare a lui continueremo con quello che abbiamo».