Koulibaly, Gabbiadini, Mertens: Napoli rinnova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Koulibaly, Gabbiadini, Mertens: Napoli rinnova

Pubblicato

su

infortunio koulibaly

Kalidou Koulibaly, Manolo Gabbiadini e Dries Mertens: il Napoli lavora ai rinnovi di contratto. Le ultime news sui nuovi accordi con questi tre giocatori

Da Kalidou Koulibaly a Dries Mertens passando per Manolo Gabbiadini tutti al Napoli pensano al rinnovo del contratto. In casa azzurra si parla di nuovi accordi e nel prossimo mese potrebbero concretizzarsi ben tre trattative. Per primo Koulibaly, che vede un sostanzioso ritocco dell’ingaggio: si arriva a 2,2 milioni di euro a stagione fino al 2021. In questo caso c’è un dubbio sulla clausola di rescissione, perché KK la vorrebbe a settanta milioni mentre il Napoli spinge per ottanta milioni.

RINNOVI GABBIADINI E MERTENS – Dopo il no al trasferimento in Premier League, ecco che anche Manolo Gabbiadini vuole firmare il rinnovo di contratto con il Napoli. Sfumato il passaggio in maglia Everton, l’attaccante bergamasco nei prossimi giorni dovrebbe avviare le contrattazioni tramite il suo agente per la firma fino al 2020 con tre milioni di euro più bonus annui richiesti dal giocatore. Infine c’è anche Mertens, come riporta La Gazzetta dello Sport. Nuovo accordo anche per il belga, che spinge per arrivare a più di due milioni di euro a stagione.