Agnelli e il clan di Cristiano Ronaldo brindano all'affare - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agnelli e il clan di Cristiano Ronaldo brindano all’affare – FOTO

Pubblicato

su

Ecco la foto del brindisi odierno tra Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes ed Andrea Agnelli nel resort greco prima della firma del contratto con la Juventus

Una giornata lunga e ricca di colpi di scena. Celebrata nel migliore dei modi per la Juventus del presidente Andrea Agnelli: l’acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Una notizia che ha cambiato gli scenari di calciomercato e non solo, un fulmine a ciel sereno nell’estate dei Mondiali e che darà il via alle danze nelle trattative dei club europei. Nella tarda serata odierna sul web è stata pubblicata anche la foto del brindisi dopo le firme di oggi.

Questa l’immagine postata dallo spagnolo Sergio Pereira in merito al brindisi odierno tra Andrea Agnelli, Cristiano Ronaldo e Jorge Mendes. La foto è stata scattata dopo la firma sul contratto nel resort in Grecia in cui in questi giorni alloggiava il campione portoghese. Questa mattina, invece, il presidente della Juventus si è recato in Grecia dopo aver preso un jet privato da Pisa fino a Kalamata nel Peloponneso. All’ora di pranzo il summit con il clan Ronaldo e Mendes, poi le firme e la successiva partenza. Alle ore 17.30 invece il comunicato ufficiale del Real.