Lapadula vuole la rivincita dell'ex in Milan-Genoa, Montella trema - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Lapadula vuole la rivincita dell’ex in Milan-Genoa, Montella trema

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula

Gianluca Lapadula può essere colui che affosserà Vincenzo Montella: l’ex di turno sarà in campo per Milan-Genoa e cercherà la rivincita. L’Aeroplanino traballa, chissà che…

Vincenzo Montella è a rischio e Milan-Genoa sarà decisiva. La paura più grande, che poi sarebbe anche la beffa più clamorosa del momento, è che a punirlo sia un suo ex giocatore. Si tratta di Gianluca Lapadula, attuale centravanti del Genoa ma con un recentissimo passato al Milan. Montella lo ha fatto esordire in Serie A e spesso gli ha dato fiducia, anche se in estate lo ha lasciato andare al Genoa.

“Lapa” torna dopo un brutto infortunio e potrebbe giocare del primo minuto. Il suo impiego è sicuro, perché Ivan Juric potrebbe utilizzarlo anche a gara in corso. Non sembra che l’ex di turno abbia il dente avvelenato ma sarebbe veramente clamoroso se a contribuire all’esonero di Montella fosse proprio Lapadula. Cercherà di sicuro una rivincita sul campo, questo sì, ma i tifosi del Milan (e l’allenatore del Milan) incrociano le dita.