Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Acerbi può andar via: addio a fine stagione ipotesi concreta

Pubblicato

su

Acerbi

Il matrimonio tra la Lazio e Acerbi potrebbe vedere la sua fine al termine della stagione

Francesco Acerbi e la Lazio, un matrimonio che rischia di concludersi anticipatamente a giugno. Il ritorno del centrale nella gara di domenica scorsa contro il Napoli è stato accompagnato dai numerosi fischi della Curva Nord, con la quale i rapporti sono ai minimi storici dopo l’esultanza polemica contro il Genoa e le mancate scuse a Venezia.

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, i colloqui con l’entourage dell’ex Milan sono già iniziati e nella conversazione è emerso che di fronte ad un’offerta congrua (5 milioni di euro) la Lazio sarebbe disposta a lasciarlo partire. L’ingaggio da 2.5 milioni, un contratto fino al 2025 e un’età non più giovanissima (34 anni) non facilitano la partenza ma se lo strappo non verrà ricucito difficilmente Acerbi varcherà le porte di Formello il prossimo luglio.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.