Lazio, Bastos e de Vrij i tuoi giganti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Bastos e de Vrij i tuoi giganti

Pubblicato

su

lazio de vrij

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha già le sue prime certezze. Bastos e de Vrij saranno i centrali biancocelesti nella sfida contro il Chievo. Dietro Marchetti è un rebus

La Lazio ha vinto a Bergamo la prima gara di campionato per 3-4 e ha perso la seconda in casa contro la Juventus a causa del gol di Khedira. Nonostante la sconfitta con i bianconeri però Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, può sorridere perché ha trovato le prime certezze per la nuova stagione. Con la Juve l’allenatore ha schierato la difesa a 3 con Bastos, de Vrij e Radu, contro il Chievo tornerà a 4 con Bastos e de Vrij a far coppia, al centro della difesa.

LA COPPIA DI GIGANTI – L’ex difensore del Rostov ha sorpreso tutti per grinta e personalità e spera di ripetersi. Domani tornerà in gruppo dopo un piccolo problema fisico e sarà titolare a Verona. Bastos e de Vrij potrebbero essere, almeno sulla carta, la coppia di difensori centrali più forte dell’era Lotito. Intanto in porta c’è il rebus che riguarda il vice-Marchetti. Ceduto Berisha all’Atalanta, sono rimasti Vargic e Strakosha. Il portiere titolare ha saltato 33 gare negli ultimi 2 anni e i due portieri stranieri non convincono pienamente Inzaghi che non ha ancora scelto su chi puntare in caso di assenza di Marchetti.