Lazio, caso tamponi: richiesto esame Dna per Immobile, Strakosha e Leiva - Calcio News 24
Connect with us

Lazio News

Lazio, caso tamponi: richiesto esame Dna per Immobile, Strakosha e Leiva

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Immobile 2

Secondo il Corriere dello Sport la Procura di Avellino ha richiesto l’esame del Dna per Immobile, Strakosa e Leiva. I dettagli

Non è bastato ai magistrati il riesame all’ospedale Moscati per accertare – come sosteneva la Lazio – che Immobile, Strakosha e Leiva fossero negativi (e non positivi) ai tamponi eseguiti nell’imminenza della partita con la Juve, dell’8 novembre. La Procura di Avellino – riporta Il Corriere dello Sport – ha chiesto l’esame del Dna, attraverso il prelievo salivare, dei tre giocatori.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO VAI SU LAZIONEWS24

È già stato nominato il perito dal Gip e si tratta della dottoressa Paolo Salvatore dell’università Federico II di Napoli. Si procederà entro il 15-20 marzo nella data utile che verrà concordata dal Tribunale con i giocatori della Lazio. I pm, guidati dal sostituto procuratore Enzo D’Onofrio cercano un ulteriore riscontro, un’altra prova per convincersi del fatto che in effetti i tamponi negativi di Immobile, Strakosa e Leiva (esaminati alla Futura Diagnostica di Avellino, alla Merigen di Napoli e infine all’ospedale Moscati) appartenessero ai tre giocatori.

L’inchiesta penale – salvo proroghe – terminerà a maggio e prevede tre ipotesi di reato: falso in atto pubblico, epidemia colposa, frode in pubbliche forniture. L’unico indagato allo stato attuale è Massimo Taccone presidente del lavoratorio Futura Diagnostica a cui si appoggiano Lazio e Salernitana. Il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia erano stati convocati e ascoltati dai magistrati solo come persone “informate sui fatti” durante il mese di novembre. Con il test del Dna si dovrebbe concludere la parte probatoria dell’indagine e D’Onofrio sarà in grado di fare chiarezza. La Lazio metterà a disposizione dei tre giocatori un avvocato per accompagnarli in occasione dei test.

Milan News

Lazio Milan, manca sempre meno alla sfida: le possibili scelte dei due tecnici per la partita dell’Olimpico

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading

Calciomercato

Raspadori Serie A, possibile duello fra due italiane per l’italiano. L’Atletico Madrid potrebbe aprire ad una sua cessione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Raspadori Atletico Madrid Eintracht
Continue Reading