Lazio, Inzaghi: «Luis Alberto non deve arrabbiarsi con me. Sul rinnovo...»
Connettiti con noi

Cagliari News

Lazio, Inzaghi: «Luis Alberto non deve arrabbiarsi con me. Rinnovo? C’è una trattativa»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Cagliari: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Cagliari.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU LAZIO NEWS 24

CONTRATTO – «Ieri sera ho visto l’offerta, c’è grande armonia e penso che non ci saranno problemi. Sono in contatto con il presidente, con i suoi tempi. Ha fatto la sua offerta e poi vediamo, siamo a buon punto».

VITTORIA – «Sapevamo che era una partita insidiosa e difficile. L’abbiamo interpretata bene, rischiando poco o niente e abbiamo dato seguito all’ottima vittoria di Bergamo, dobbiamo continuare così perchè abbiamo già perso tanti punti»

LUIS ALBERTO – «L’ultima persona con cui si deve arrabbiare nel mondo sono io. Contro il Cagliari ha fatto bene».

QUARTO POSTO O SCUDETTO – «Penso che adesso noi avevamo due obiettivi: uno era tornare negli ottavi di Champions che mancavano da 20 anni qui a Roma, poi vogliamo rimanere in Champions sapendo che abbiamo 5 colossi davanti a noi. Ma sappiamo che la squadra c’è e se recuperiamo tutti possiamo giocarcela con tutte le altre come gli altri anni»