Lazio, Martusciello: «Quest'anno si è raccolto quanto seminato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Martusciello: «Quest’anno si è raccolto quanto seminato»

Pubblicato

su

Giovanni Martusciello ha analizzato la stagione della Lazio, toccando tanti temi sull’annata biancoceleste. Le sue dichiarazioni

Martusciello ha analizzato la stagione della Lazio, toccando tanti temi e soffermandosi anche sul match di domani. Queste le sue parole del vice allenatore, riportate dal match program della società biancoceleste:

VERONA – «Il Verona, sotto il punto di vista dell’aggressione della partita, somiglia molto ad Atalanta e Torino.  Hanno una grande fisicità. Sarà una partita complicata, visti anche i risultati che hanno fatto con le prime sei della classifica».

STAGIONE – «Questa è stata una stagione positiva. Ovviamente si cerca sempre di migliorare, ma abbiamo raccolto quanto seminato durante l’anno. La squadra ha fatto bene anche in questo finale e ne siamo felici».

MIGLIOR PARTITA – «Troppo spesso la gente si lascia influenzare dai risultati.  Ora non fa più alcuna differenza giocare in casa o in trasferta. Nel girone d’andata si alternavano belle vittorie all’Olimpico a  brutte sconfitte in trasferta. Questo è il frutto della crescita progressiva della squadra.».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24