Sebastiani: «Oddo è destinato ad allenare la Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Sebastiani: «Oddo è destinato ad allenare la Lazio»

Pubblicato

su

oddo esonero

Lazio – Pescara: il presidente degli abruzzesi Sebastiani pronostica un futuro da allenatore biancoceleste per Massimo Oddo. Sui rapporti con Lotito: «Ottimi, ma non abbiamo mai chiuso un affare tra di noi…»

Lazio – Pescara di domani segnerà il ritorno all’Olimpico, da avversario, di Massimo Oddo: il tecnico abruzzese è stato un giocatore simbolo dei biancocelesti negli anni scorsi e chissà che un giorno non possa tornare proprio alla Lazio da allenatore… Parola di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, che racconta oggi a Il Tempo: «La Lazio è una grande società e Massimo è destinato ad allenatore un club del genere. C’è da dire però che anche Simone Inzaghi è bravo, presto si riprenderà. Ha ricevuto critiche esagerate ed inspiegabili». Sebastiani racconta di come ha scoperto Oddo: da allenatore della Primavera del Pescara, fino alla Serie A: con Inzaghi sarà una sfida tra due allenatori giovani e bravi.

PESCARA, SEBASTIANI: «AMICO DI LOTITO, MA…» – Il Pescara può vantare un ottimo rapporto con la Lazio: merito dell’amicizia tra Sebastiani ed il presidente biancoceleste Claudio Lotito, anche se… «Io e Lotito siamo molto amici, ma non abbiamo mai chiuso una trattativa di mercato – racconta sempre il numero uno degli abruzzesi – . Lo considero comunque un grande uomo di calcio, per me è la persona giusta al posto giusto».