Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, rinnovo Sarri: l’incontro con Lotito non dissipa i dubbi. Le ultime

Pubblicato

su

Sarri

L’incontro a Formello tra Sarri e Lotito non dissipa i dubbi sul rinnovo dell’allenatore della Lazio. Le ultime

Quella di ieri è stata una giornata molto importante in casa Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola infatti, è andato in scena a Formello il tanto atteso incontro tra Lotito Sarri per parlare del rinnovo del tecnico. Dopo i vari rinvii, il presidente biancoceleste ha mantenuto la promessa di incontrare il tecnico dopo la semestrale del bilancio.

Il faccia a faccia non è stato però risolutivo. Ci vorrà ancora del tempo per chiarire i piani futuri non solo per arrivare ad un rinnovo fino al 2025 sbandierato a Natale e oggi diventato possibilità remota ma anche per capire come impostare la prossima stagione, quella già stabilita dall’attuale contratto. Dopo il primo anno di costruzione e di transizione, il Comandante si aspetta almeno 7-8 innesti per spiccare davvero il volo. Di certo non vuole più rivivere le incomprensioni di gennaio quando arrivarono Cabral Kamenovic (entrambi già bocciati).

LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE SU LAZIO NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.