2014
Le partite del 10 maggio 2014: i pronostici
La Serie A con Verona-Udinese, la Bundesliga con Mainz-Amburgo e la Ligue 1 con Guingamp-Tolosa e Lione-Lorient nel pronostico di Universobet
Dopo un paio di giorni di sosta, torniamo con i nostri pronostici per un weekend di fuoco. Nel nostro mirino la Serie A con Verona-Udinese, la Bundesliga con Mainz-Amburgo e la Ligue 1 con Guingamp-Tolosa e Lione-Lorient. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Verona-Udinese
Ultima occasione per il Verona di rimanere agganciato al treno che porta in Europa League. Battendo un Udinese tranquillo e mai vincente nella sua storia al Bentegodi, gli scaligeri potrebbero ancora sperare di giocarsi l’Europa all’ultima giornata se dovesse verificarsi un concatenarsi di risultati favorevoli. Pesano i due punti lasciati in extremis all’Olimpico con la Lazio, ma Mandorlini ha fatto sapere di volere crederci ancora. Assente lo squalificato Iturbe, tutto è sulle spalle di Luca Toni, che insegue il primato nella classifica cannonieri. La quota, viste le motivazioni in campo, è da prendere al volo.
Pronostico: 1 (2,20 da Paddy Power)
Mainz-Amburgo
E’ questa la partita più interessante dell’ultima giornata di Bundesliga. Da una parte c’è il Mainz che deve difendere a denti stretti il punto di vantaggio sull’Augsburg per centrare il settimo posto e andare in Europa League, dall’altra c’è l’Amburgo che in caso di sconfitta retrocederebbe per la prima volta nella sua storia, in caso di concomitante vittoria di almeno una tra Norimberga e Eintracht Braunschweig, altrimenti sarebbe in ogni caso coinvolto nello spareggio salvezza. Vediamo favorito il Mainz, che ha un’occasione troppo ghiotta per tornare in Europa dopo tre anni.
Pronostico: 1 (1,82 da bet1128)
Guingamp-Tolosa
Il Guingamp ha la possibilità di centrare la salvezza e chiudere così una settimana memorabile, iniziata sabato scorso con la conquista della Coppa di Francia e proseguita mercoledì con l’ottimo pareggio contro il Monaco che di fatto ha consegnato al Psg la Ligue 1. Battendo il Tolosa, che non ha certamente le motivazioni dei rossoneri, il Guingamp potrebbe già festeggiare la salvezza con un turno di anticipo se una tra Evian e Sochaux non dovesse vincere.
Pronostico: 1 (1,95 da William Hill)
Lione-Lorient
La brutta sconfitta di Marsiglia ha riaperto i giochi per il quinto posto, sempre in mano al Lione ma per soli due punti. Serve una vittoria contro il Lorient, già salvo e apparentemente demotivato, per mantenere la quinta piazza. E se l’OM non dovesse replicare a Bordeaux il traguardo sarebbe garantito.
Pronostico: 1 (1,62 da William Hill)